L’INCANTATORE DI SOGNI

L’incantatore di sogni

Parigi, 1923. Leonard Lacroix ha un dono terribile: i suoi sogni prevedono il futuro. Solo Arianne, la ragazza che ama da sempre, sa interpretarli. Ma alcuni incubi non dovrebbero mai essere decifrati.

In una Parigi che vibra al ritmo febbrile dei “Roaring Twenties”, Leonard e Arianne formano una squadra imbattibile. Grazie alle visioni di lui e all’intuito di lei, riescono a sventare tragedie e a salvare vite, muovendosi nell’ombra di una città piena di luci e segreti. Ma ogni vita salvata ha un prezzo, e il dono di Leonard inizia a esigere un tributo sempre più alto, minacciando di consumare la sua anima e il suo amore per Arianne. Il destino del mondo è legato a un singolo, terribile evento che solo lui può innescare. Per salvare milioni di vite, dovrà diventare un mostro, compiendo un atto che potrebbe cambiare il corso della storia per sempre, ma che rischia di fargli perdere tutto ciò che ama.

Bel romanzo fantasy , la storia è coinvolgente, la descrizione dei luoghi è dettagliatissima tanto da sembrare di esserci immersi, la lettura scorre fluida fino alle fine del libro.
Consigliatissimo!

Oriade

Un libro d’esordio che stupisce e “incanta” davvero, per gli amanti delle storie in cui realtà e sogno si confondono. Super consigliato. Buona lettura!

Michela

Un libro che conquista pagina dopo pagina sorprendendo con un finale del tutto inaspettato. Molto interessante l’ambientazione negli anni 20/30 resa ancora più affascinante dalle dettagliate e precise descrizioni dell’autore.

Isabel

Sorprendente ben scritto Un buon libro è come un buon cognac serve a lavare l’anima da certi tormenti. Consigliato

Robert

leggi le prime pagine